A PASQUA CON LO CHEFF

Il nuovissimo progetto digital firmato Fattoria dei Sapori, on air dal 16 marzo 2022 nei canali social del brand: un menù d’ispirazione si rivela lo strumento perfetto per promuovere il brand e far scoprire la versatilità in cucina della frutta conservata.

Fattoria dei Sapori festeggia la Pasqua con il progetto: “A Pasqua con lo Cheff”, un itinerario gastronomico tra gustosi piatti gourmet, realizzati con i prodotti di frutta conservata del brand. Un’iniziativa pensata per i social network e gli appassionati di cucina, food blogger, digital-cookers e food-lovers, una sperimentazione di decisi contrasti di sapore e di abbinamenti stravaganti.
Cinque settimane di impattante presenza nei principali social network, un menu di Pasqua che si compone settimana dopo settimana, ricetta dopo ricetta con i preziosi consigli di Andrea Cesaro (lo Cheff con due “effe”), il cuoco di Fattoria dei Sapori.
Le video ricette verranno postate a cadenza settimanale sui profili Instagram e Facebook di Fattoria dei Sapori e messe a disposizione dell’utente in un pratico formato pocket scaricabili dal sito.

Per restare aggiornati sulle ricette e le attività collegate al progetto basterà connettersi ai profili social di Fattoria dei Sapori:

Facebook

Instagram

SAMA | LinkedIn e Fattoria dei Sapori | LinkedIn

Scopri i prodotti Fattoria dei Sapori e la loro versatilità in cucina: www.fattoriadeisapori.it