IL RESTYLING FATTORIA DEI SAPORI: ELEGANZA E INNOVAZIONE

Fattoria dei Sapori, brand specialista del comparto della frutta conservata, si rinnova attraverso un look elegante e ad elevata riconoscibilità. Un progetto che unisce la premium quality del brand con l’estetica moderna, per un risultato complessivo di elevata premiumness.

Nel corso del 2022, infatti, Fattoria dei Sapori porterà sugli scaffali i nuovi packaging di frutta conservata per celebrare la bontà della natura attraverso un restyling unico e innovativo per il comparto di riferimento.

Il premium della lamina d’oro abbinata all’iconico color brown caffè, la scelta di un unico colore di fondo per i differenti liquidi di governo, un’etichetta design fresco e giovane per farsi notare a scaffale e mettere in mostra i valori e l’elevata qualità della materia prima.

Nelle nuove etichette Fattoria dei Sapori è stato dato ampio spazio alla descrizione delle principali caratteristiche dei prodotti tradotte in icone di facile comprensione ed evidenziate con una lamina dorata ed elevata visibilità per attirare l’attenzione del consumatore e guidatlo nella scelta.

Altro aspetto innovativo del nuovo design sono le calorie evidenziate sul fronte del prodotto, una novità che risponde, o addirittura anticipa, i nuovi stili di vita e i trend salutistici si sono imposti in maniera significativa anche nel mondo della frutta conservata, la quale viene spesso erroneamente percepita dal consumatore come calorica e poco salutare.

Enfatizzando le calorie Fattoria dei Sapori si pone l’obiettivo di migliorare la conoscenza del consumatore riguardo la frutta conservata comunicando, a partire dallo scaffale del punto vendita, la salubrità delle ricettazioni.

Con l’intera linea di frutta conservata Fattoria dei Sapori, lo scaffale del punto vendita di dipinge di un elegante marrone caffè, creando una macchia di colore che attira l’attenzione del consumatore.

Un impegno importate da parte di Fattoria dei Sapori per far conoscere il mondo della frutta conservata che non si esaurisce nell’etichetta: inquadrando il Qr code presente su ogni prodotto, infatti, sarà possibile scoprire tante curiosità sulla materia prima, il suo utilizzo in cucina attraverso numerose ricette e tanto altro ancora.

Ancora una volta il brand rappresenta una garanzia di qualità premium e si distingue grazie costante impegno di far scoprire il mondo della frutta conservata a nuovi target di consumatori.